18 aprile, 2019

6° Concorso Fotografico Breganze – Scadenza 28 Febbraio 2015

concorso fotografico

Il concorso è organizzato dal Progetto Giovani di Breganze, un gruppo di giovani di Breganze che è un paese situato nella regione Veneto in provincia di Vicenza. Da 6 anni organizza un concorso fotografico che col passare del tempo è arrivato a coprire l’intero territorio nazionale con affluenza di fotografi da tuta Italia. L’obiettivo di questo concorso è fare in modo che i fotografi dai 15 anni in su sia amatoriali che professionisti si mettano in gioco partecipando a questo concorso totalmente gratuito facendo partecipare le proprio foto ad uno o più temi scelti dall’organizzazione. Come già detto prima il concorso è totalmente gratuito e per partecipare basta compilare un modulo online che trovate al sito www.comunicativi.it e inviare le foto via mail senza dover mandare una copia cartacea alla mail concorsofotografico.breganze@gmail.com. Per ulteriori informazioni basta inviare una mail e leggere il regolamento.
Il concorso è articolato in tre sezioni:
A. Luci e Ombre
B. Tema Libero
C. 15′ – 18′ La Memoria
Si può partecipare a tutti i temi basta aver compiuto il 15esimo anno di età e mandando un massimo di 3 foto per la sezione A + B e 1 foto per la sezione C.
Per informazioni concorsofotografico.breganze@gmail.com

 

 

 

Concorso Fotografico

 

Sito Web :  http://www.comunicativi.it

Tema del concorso : a. Luci e Ombre; b. Tema Libero; c. 15′ – 18′ La Memoria

Scadenza del Concorso Fotografico :  28 Febbraio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   buono di 150 euro in materiale fotografico

Altri Premi : buono di 75 euro in materiale fotografico come secondo premio borsa fotografica per reflex come terzo premio

Informazioni Aggiuntive:

Sede Organizzativa : Breganze (VI)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *