23 settembre, 2018

1° Photo Contest #ImmaginaFenis (Aspettando Castello in Fiera) – Scadenza 15 Settembre 2017

1° Photo Contest #ImmaginaFenis (Aspettando Castello in Fiera)

1° Photo Contest #ImmaginaFenis (Aspettando Castello in Fiera)

Il 1° Photo Contest @ImmaginaFenis (Aspettando Castello in Fiera) è un concorso fotografico destinato ai professionisti e agli amatori del settore fotografico con lo scopo di valorizzare e diffondere, nell’interesse della collettività, il patrimonio storico, artistico e naturalistico del Comune di Fénis.

Il tema del concorso è dunque il territorio comunale di Fénis (Valle d’Aosta) attraverso le sue infrastrutture, il paesaggio e la natura, in un’ottica di valorizzazione dei beni architettonici e paesaggistici del paese.

Le immagini presentate dovranno essere state scattate esclusivamente all’interno del territorio comunale di Fénis; è ammesso qualsiasi stile fotografico. Verranno premiati 3 vincitori per ogni categoria: Social e Critica.

 

[id=”3790″]

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.acoteduchateau.com

Tema del concorso : • Tema libero nel territtorio di Fénis (Aosta)

Scadenza del Concorso Fotografico : • 15 Settembre 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: •  Euro 150 in buoni acquisto utilizzabile in 30 esercizi commerciali e turistici

Altri Premi:

Informazioni Aggiuntive:  • Verranno premiati i primi tre classificati giudicati da una giuria di esperti del settore ma sono previsti premi anche per le tre immagini più votate sui social media ( facebook ed instagram)

Sede Organizzativa : • Fénis (Aosta)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *