21 settembre, 2017

Concorso Fotografico ALBANO – punto interrogativo – Scadenza 28 Febbraio 2017

Concorso Fotografico ALBANO – punto interrogativo

Concorsi Fotografici

Non esistono limiti alla fantasia, è ammesso qualsiasi tipo di fotografia (colori, B&W, elaborazioni fotografiche, collage rappresentati in unica soluzione, lavorazione e postproduzione dei file, esposizioni multiple e quant’altro la fantasia riesca a riprendere nella realtà di Albano.

L’intento è quello di sottolineare le bellezze di Albano Laziale secondo la visione di chi la vive o di chi la conosce o di chi semplicemente la vede.

Albano Laziale non come cartolina ma come vita cittadina, le sue strade, i palazzi, le chiese, i monumenti, i giardini, le persone, i commercianti, il mercato, le piazze ecc…

Cioè ogni immagine dovrà rappresentare qualcosa che si ritiene “bella ed armonica” nel Comune di Albano.

Almeno una delle (massimo tre) fotografie inviate dai partecipanti farà parte di una mostra espositiva che sarà installata dal 3 marzo al 5 marzo 2017 presso i locali del DADDY’S BAR EVOLUTION di Albano Via Trilussa 169.

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  https://www.facebook.com/events/606955922844543/

Tema del concorso : •   Tempo Libero

Scadenza del Concorso Fotografico : •  28 Febbraio  2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : •  Gratuito

Primo Premio :   •  Cena per due persone presso il DADDY’S BAR EVOLUTION

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:   Le fotografie dovranno essere inviate solo ed esclusivamente in formato digitale alla mail concorso.albano@gmail.com

Sede Organizzativa : •   Albano Laziale (Roma)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *