20 novembre, 2017

Aosta Photo Race – Scadenza 10 Aprile 2016

Aosta Photo Race
Aosta Photo Race

Aosta Photo Race

Aosta Photo Race è la prima maratona fotografica nella città di Aosta.
Si svolgerà domenica 24 aprile 2016 dalle 9 alle 18 ad Aosta, in Piazza Narbonne. Verranno svelati ai partecipanti i 9 temi (sino ad allora mantenuti segreti) nei 3 meeting che si terranno ogni 3 ore (sempre in Piazza Narbonne), rispettivamente alle ore 9, 12 e 15.
Ogni partecipante avrà 3 ore per scatenarsi cercando di portare a casa le migliori foto dei 3 temi assegnati ogni volta.
Una volta terminata la fotomaratona, i partecipanti avranno tempo fino alle 23.59 di lunedì 25 aprile per caricare i files sul portale www.aostaphotorace.it.
Sono previste premiazioni per ogni tema e chi parteciperà con tutti i 9 temi avrà la possibilità di candidarsi al podio assoluto, che vede come primo premio una fotocamera reflex digitale del valore di circa 900 Euro!
Sono previste anche le categorie “smartphone” e “pellicola”. Chi partecipa nella categoria classica con fotocamera digitale non può partecipare nella categoria “smartphone” o “pellicola”.
Attenzione! Solamente i partecipanti alla categoria pellicola avranno tempo sino alle ore 23.59 di lunedì 2 maggio 2016, per dar loro modo di poter sviluppare le pellicole e stampare i fotogrammi che intendono sottoporre al concorso. Le foto scelte dovranno essere consegnate mediante scansione digitale con invio tramite wetransfer, dropbox o google drive all’indirizzo email che verrà indicato.

Tutti i partecipanti riceveranno il kit gara composto da t-shirt ufficiale, adesivi, eventuale materiale promozionale offerto dai nostri sponsor, mappa della città di Aosta.

Premiazione prevista per settembre 2016, in data da definire. Tutti i partecipanti verranno informati non appena si sarà concordata la data di premiazione con le Amministrazioni Regionali e Comunali.

ISCRIZIONI ENTRO IL 10/4/2016 esclusivamente online sul sito ufficiale indicato

Sito Web :  http://www.aostaphotorace.it

Tema del concorso : Maratona Fotografica

Scadenza del Concorso Fotografico : 10 Aprile 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : 20€

Primo Premio :   • Fotocamera reflex digitale tipo Canon Eos 70D o similare

Altri Premi : • secondo premio: fotocamera mirrorless tipo Fujifilm XA2 o analoga
terzo premio: cavalletto Manfrotto 190 o simile

Premi di categoria: pernottamento in agriturismo per 2 persone con ingresso alle terme di Pré Saint Didier, corso individuale di 2 h per il pilotaggio di droni professionali, zaino fotografico, stampe su tela o fineart, monopiede e molto altro!

Informazioni Aggiuntive:  • E’ possibile prendere visione del regolamento e di tutte le condizioni del concorso sul sito ufficiale www.aostaphotorace.it. Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente da sito.

Sede Organizzativa : •Aosta

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *