12 dicembre, 2017

Archeological Contest – Scadenza 20 Ottobre 2017

Archeological Contest

Archeological Contest

Archeological Contest è un concorso fotografico a premio che riguarda l’Archeologia. In allegato trovate tutte le informazioni per partecipare. In palio ci sono 10,000 kapu (corrispondenti a circa $1,000 al 6 ottobre 2017)!

Il concorso è lanciato da KAPU, un progetto innovativo made in Italy che potrebbe cambiare il modo in cui conserviamo i dati del nostro patrimonio culturale grazie a uno degli strumenti tecnologici più rivoluzionari, la tecnologia Blockchain.

L’intento di KAPU è quello di rendere immutabili, cioè inalterabili ed eterne, le informazioni archeologiche (testi, immagini, riproduzioni in realtà aumentata, files per la stampa in 3D,…) garantendo l’autenticità.

Per lo sviluppo della Blockchain Archeologica verranno gestiti i dati afferenti ai reperti antichi attraverso un sistema condiviso che permetterà ai vari enti (ministeri, università, musei, scuole) di condividere, in maniera sicura, veloce e gratuita, informazioni su tutti i reperti, rendendoli nel contempo accessibili all’intero comparto archeologico.

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  https://kapu.one/contest.html

Tema del concorso : • Archeologia

Scadenza del Concorso Fotografico : • 20 Ottobre 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • 10000 kapu

Altri Premi: • primo posto: 10000 kapu
secondo posto: 7000 kapu
terzo posto: 3000 kapu

Aggiuntive:  

Sede Organizzativa : • Santa Maria Capua Vetere

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *