17 maggio, 2021

CALL for EXHIBITION + SCREENING – Scadenza 20 Novembre 2016

CALL for EXHIBITION + SCREENING

CALL for EXHIBITION + SCREENING

Per la sua terza edizione, Emerging Talents torna anche quest’anno a far parte di FOTOGRAFIA, Festival Internazionale di Roma, con una CALL che prevede la selezione di un solo progetto fotografico che diventerà una mostra esposta presso il MACRO di Roma. Saranno inoltre selezionati 5 progetti che verranno proiettati presso la stessa sede.
Mostra e proiezioni saranno presentate dal 6 Dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017.

Tutti i fotografi, senza limiti di età, sono invitati a inviare un progetto fotografico che dialoghi col tema “LA CITTA’ CONTEMPORANEA”.

«Nell’era digitale in cui crollano i confini, le città si aprono al mondo, diventano globali e assumono sempre più l’aspetto di metropoli interconnesse. In esse si sovrappongono culture e tradizioni, nascono nuovi spazi e identità: quali immagini, visioni, storie e prospettive porta in sè la città contemporanea? In che modo la fotografia può suggerire nuove letture di mondi in inesauribile trasformazione?»

Scheda del concorso:

Sito Web :  http://www.emergingtalents.it/

Tema del concorso : • La città contemporanea

Scadenza del Concorso Fotografico : • 20 Novembre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : •  Altri Social

Quota di iscrizione : • 10€

Primo Premio :   • Mostra e proiezione per la durata di un mese presso il MACRO di Via Nizza durante FOTOGRAFIA festival

Altri Premi : • –

Informazioni Aggiuntive:  • Vi invitiamo a visitare il sito www.emergingtalents.it e la pagina facebook (https://www.facebook.com/EmergingTalents/) per conoscere meglio le modalità di partecipazione al concorso.

Sede Organizzativa : • Roma

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *