19 settembre, 2019

Cervin15o – cento cinquant’anni dalla prima ascesa del Cervino – Scadenza 31 Luglio 2015

Cervin15o - cento cinquant'anni dalla prima ascesa del Cervino
Cervin15o – cento cinquant’anni dalla prima ascesa del Cervino

“Il 14 luglio 1865, il Cervino venne salito per la prima volta dal versante svizzero, da una cordata guidata dal francese Michel Croz e dall’inglese Edward Whymper e, pochi giorni dopo, il 17 luglio, dalla guida valdostana Jean-Antoine Carrel e dall’abate Gorret, dal versante italiano, lungo la Cresta del Leone. Una sfida avvincente, sulla quale molto è stato scritto e raccontato, che ancora oggi affascina e ispira alpinisti e storici di tutto il mondo. Per questo, a distanza di 150 anni, il Cervino resta la montagna-simbolo di tutte le montagne.”

FOTOGRAFA IL MONTE CERVINO (Valle d’Aosta, Italia) E PARTECIPA AL CONCORSO. POTRAI ANCHE TE RIMANERE NELLA SUA STORIA.

PER INFO E REGOLAMENTO, VISITA LA PAGINA FACEBOOK : CERVIN15O – CONCORSO FOTOGRAFICO – 150 ANNI DALLA PRIMA ASCESA DEL CERVINO.

 

 

Cervin15o – cento cinquant’anni dalla prima ascesa del Cervino

Sito Web : https://www.facebook.com/pages/Cervin15o-concorso-fotografico-150-anni-dalla-prima-ascesa-del-Cervino/769048866549239

Tema del concorso : N°tema 1: Monte Cervino sotto il cielo stellato: la montagna “più fotografata al mondo” dovrà essere fotografata di notte durante la sua speciale illuminazione oppure durante una classico “tappeto di stelle”; N°tema 2: Monte Cervino riflesso: la “Gran Becca” dovrà apparire nelle vostre fotografie riflessa in specchi, calici di vino, pozzanghere, laghetti… ovunque vogliate.

Scadenza del Concorso Fotografico : 31 Luglio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   Leggere il regolamento

Altri Premi:  

Informazioni Aggiuntive :

Sede Organizzativa : VALTOURNENCHE

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *