14 dicembre, 2018

Concorso Fotografico #ilovefilters – Scadenza 10 Agosto 2015

Concorso FOtografico #ilovefilters
Concorso FOtografico #ilovefilters

La qualità dell’aria che respiriamo è un bene prezioso che dobbiamo tutti contribuire a preservare. #Ilovefilters, organizzato da General Filter con la collaborazione del fotografo Stefano Guindani e della Fondazione Francesca Rava, lancia un concorso fotografico per farci riflettere sull’importanza della qualità dell’aria, esterna e interna.
Dal 7 aprile fino al 10 agosto 2015 carica su www.ilovefilterscontest.com una foto artistica a tema “aria pulita”. Il tema, nella libera interpretazione dei partecipanti, potrà essere analizzato in ogni sua forma trasponendo negli scatti luoghi, paesaggi o soggetti utili a restituire una rappresentazione, positiva o negativa del tema del concorso e le sue problematiche purché siano stati usati filtri ottici o digitali.
Tutte le foto in gara saranno pubblicate sulla Facebook App dove potrai divertirti a votarle e una giuria tecnica selezionerà tra le finaliste la foto vincente che verrà premiata con uno straordinario viaggio in uno dei paesi con l’Aria più pulita al mondo, l’Islanda.

 

  

Concorso Fotografico #ilovefilters

 

Sito Web :  http://www.ilovefilterscontest.com

Tema del concorso : Aria pulita, anche nelle sue accezioni negative legate all’inquinamento

Scadenza del Concorso Fotografico :  10 Agosto 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   Viaggio per due persone di una settimana in Islanda

Altri Premi : Accessori Barber Shop

Informazioni Aggiuntive: –

Sede Organizzativa : Treviso

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *