03 ottobre, 2021

Concorso Fotografico Immagini di vita – Scadenza 03 Giugno 2016

contest-bella-rivisto-copia-copia

Concorso Fotografico Immagini di vita

Questo Contest, alla sua prima edizione, è organizzato da Infine Onlus, un’associazione concentrata sul sostegno delle persone con un congiunto malato di Alzheimer e altre demenze e sul supporto al lutto. Per noi la fotografia può aiutare a focalizzare le emozioni che sottendono ai momenti più ardui della vita e il nostro obiettivo è quello di incoraggiare la ricerca in questa direzione. Infine Onlus propone a tutti coloro che intendono mettersi alla prova di scattare foto sui delicati temi che sono oggetto del lavoro sociale dell’associazione: la perdita, l’invecchiamento, la malattia.

Sito Web :  http://www.infine.it/news/immagini-di-vita-contest-fotografico/

Tema del concorso : • i temi sono 5: il lutto, la separazione, la malattia cronica, l’Alzheimer e il sostegno ai malati, la vecchiaia

Scadenza del Concorso Fotografico : •  03 Giugno 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione :Gratuito

Primo Premio :   • Verranno premiati i primi classificati per ogni Tema. Il premio consiste nell’utilizzo delle foto prime classificate sia come immagine di copertina sulla pagina Facebook di Infine Onlus, sia nella stampa di almeno 200 segnalibri con la foto vincitrice di ogni tema, inviati e distribuiti durante tutti gli eventi da noi tenuti. Infine Onlus si impegna ad inserire i crediti su ogni fotografia utilizzata. Tutte le foto verranno pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook dell’associazione.

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : • Torino

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *