16 dicembre, 2017

Concorso Fotografico Mondo Artigiano – Scadenza 25 Settembre 2016

Concorso Fotografico Mondo Artigiano

Il concorso fotografico Mondo Artigiano, nel 2016 alla prima edizione, è organizzato da Confartigianato in collaborazione con Lariofiere, nell’ambito della 43^ Mostra dell’Artigianato. Il concorso si rivolge ad appassionati di fotografia (non professionisti) italiani e la partecipazione è gratuita. Ad ogni concorrente viene richiesto di rispondere al tema “Come nasce un prodotto artigiano” e immortalare, attraverso una sola immagine, una delle fasi di lavorazione di un prodotto/servizio dell’artigianato.
La foto dovrà essere inviata, esclusivamente in formato digitale, alla segreteria del concorso entro il prossimo 25 settembre. Una giuria specializzata provvederà a valutare le opere pervenute e ad assegnare il primo, secondo e terzo premio. Ai vincitori verrà riconosciuto un buono spesa utilizzabile presso punti vendita convenzionati in Italia. Le opere ammesse al concorso verranno esposte in occasione della 43^ Mostra dell’Artigianato, in programma a Lariofiere, Erba (CO) dal 29 ottobre al 6 novembre 2016. Sempre in occasione della mostra, avverranno le premiazioni del concorso.

 

Sito Web :  http://www.mostrartigianato.com/page.php?id=13

Tema del concorso : •  Come nasce un prodotto artigiano

Scadenza del Concorso Fotografico : •   25 Settembre  2016

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : •  Gratuito

Primo Premio :   • 80€

Altri Premi : •  € 50 secondo e terzo premio

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : • Erba (Co)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *