18 novembre, 2018

Concorso Fotografico New Perspective – Scadenza 15 Gennaio 2018

Concorso Fotografico New Perspective

Concorso Fotografico New Perspective

La prospettiva è un punto di vista che può assumere diverse forme: ingannevole, illusoria, severa, profonda, individuale, tridimensionale, visionaria.

Il tema proposto “Nuove Prospettive” punta alla sensibilizzazione su determinati argomenti: futuro, bellezza, innovazione, parole che assumono una valenza ancora maggiore pensando a un momento di cambiamento, all’inizio di qualcosa, ma indica anche la causa, l’effetto di quel qualcosa, un guardare la realtà da un’angolazione inedita.

In esposizione alla Triennale la mostra NEW PERSPECTIVE raccoglie oltre venti artisti italiani contemporanei, che raccontano, attraverso differenti linguaggi la propria visione del mondo. Una parete all’interno della mostra sarà dedicata ai primi 8 lavori selezionati del contest.

La selezione dei vincitori sarà affidata al curatore, Denis Curti, a un rappresentante AOL e un rappresentante Ogilvy.

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.spreafotografia.it/contestail

Tema del concorso : • La prospettiva come nuova concezione di osservare lo spazio

Scadenza del Concorso Fotografico : • 15 Gennaio 2018

Chi giudicherà le foto in concorso : • Altro

Quota di iscrizione : • gratuito

Primo Premio: • l’esposizione del proprio lavoro in una sezione dedicata all’interno della mostra NEW PERSPECTIVE al Palazzo della Triennale in Viale Alemagna a Milano dal 20 gennaio 2017 al 18 febbraio 2018

Altri Premi:

Informazioni Aggiuntive:  

Sede Organizzativa : • Milano

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *