16 dicembre, 2017

Concorso Fotografico Vedere la Musica – Scadenza 20 Settembre 2015

Concorso Fotografico Vedere la Musica
Concorso Fotografico Vedere la Musica

L’Associazione culturale Sorgente Idea indice il concorso di fotografia “Vedere la musica” 1^ edizione 2015, inteso ad offrire una maggiore e diversa visibilità alle attività legate alla musica. Le fotografie dovranno infatti esprimere, in modo originale e creativo, realistico o simbolico, l’impegno e la passione di chi lavora o fruisce della musica, la varietà e il valore delle attività svolte nel mondo legato alla musica, l’importanza della musica nella società. Sono previste due sezioni:
– “Vita da musicista”: immagini di vita quotidiana legate ai luoghi di lavoro musicale, ritratti, ambienti, strumentazione ecc.
– “Immagini di musica”: il fascino della musica legato ad ascolto, percezione, interpretazione, emozione ecc.
A giudicare gli scatti in gara, una giuria composta da Fabio Nosotti (presidente di giuria), Gio Lodovico Baglioni, Davide Bassanesi, Fabio Cattabiani, Gian Luigi Braggio.

 

Concorso Fotografico Vedere la Musica

 

Sito Web :  http://www.sorgenteidea.it/iniziative-in-programma/concorso-fotografico-vedere-la-musica-1-edizione-2015/

Tema del concorso : Paesaggio,Architettura,Urbanistica

Scadenza del Concorso Fotografico : 20 Settembre 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : 10€

Primo Premio :   300€

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive: Ulteriori informazioni sull’associazione, sui concorsi e la giuria sono disponibili al sito www.sorgenteidea.it – info@sorgenteidea.it

Sede Organizzativa :

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *