26 luglio, 2022

La scuola: foto dal mondo per CIAIlendario 2016 – Scadenza 07 Settembre 2015

La scuola: foto dal mondo per CIAIlendario 2016
La scuola: foto dal mondo per CIAIlendario 2016

CIAI Onlus Centro Italiano Aiuti all’infanzia indice un concorso per scegliere le foto del CIAIlendario 2016. Fino al 7 settembre potrai inviare un massimo di tre foto con tema “LA SCUOLA” che potranno essere pubblicate per il prossimo CIAIlendario 2016, il calendario CIAI. Nessun confine, nessun limite alla fantasia e alla creatività.

La partecipazione è gratuita. La selezione avverrà attraverso il pubblico tramite la pagina Facebook di CIAI e da una giuria selezionata.

#ciailafoto #CIAIlendario2016

Per scaricare il regolamento e la liberatoria vai su www.ciai.it
Info:
Donatella Ceralli
donatella.ceralli@ciai.it
0284844429

 

La scuola: foto dal mondo per CIAIlendario 2016

 

Sito Web :  http://www.ciai.it

Tema del concorso : La Scuola

Scadenza del Concorso Fotografico : 07 Settembre 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio : Pubblicazione sul calendario CIAI 2016

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:  La giuria sarà composta da Paola Crestani (Presidente CIAI); Paolo Limonta (Consiglio direttivo CIAI, maestro); Monica Triglia (giornalista, vice direttore di Donna Moderna); Luca Mazzoleni (volontario CIAI, art director, grafico di CIAIlendario2016); Michele Smargiassi (Socio CIAI, giornalista, responsabile blog Fotocrazia); Donatella Ceralli (responsabile comunicazione CIAI).
Il regolamento prevede che la metà delle foto vengano selezionate anche dal pubblico di Facebook attraverso i like ricevuti.

Sede Organizzativa : Milano

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *