22 novembre, 2017

Concorso fotografico della Lega del Cane sez. di Turi – Scadenza 20 Dicembre 2014

Lega Nazionale per la difesa del cane Sez. Turi

Per partecipare al concorso basta caricare una foto sul nostro sito, utilizzando il modulo apposito. È possibile caricare fino a 3 foto per utente. È possibile votare più foto al giorno, la votazione è limitata ad un voto per foto ogni 24 ore. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

L’obiettivo del concorso è quello di far conoscere il nostro sito e quindi i nostri cani, sperando di trovare una nuova casa a tutti loro.

Sito Web : http://www.legadituri.it/wordpress/concorso-fotografico-natale/

Tema del concorso :  Il tuo pet!

Scadenza del Concorso Fotografico : 20 Dicembre 2014

Chi giudicherà le foto in concorso : Altro (specificato in informazioni aggiuntive)

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio : Tshirt, tessera e adesivi

Altri Premi : 

Vincono le 3 foto più votate. I premi sono i seguenti: il primo posto vince una tessera di socio ordinario presso la nostra sezione della lega del cane (valore 20 euro) più una t-shirt della nostra associazione (valore 15 euro) più degli adesivi (valore 3 euro); il secondo posto vince la t-shirt della nostra associazione (valore 15 euro) e gli adesivi (valore 3 euro); il terzo posto vince degli adesivi (valore 3 euro) . Foto quinta classificata: Medaglia

Informazioni Aggiuntive : Vince la foto con più voti sul nostro sito

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *