24 luglio, 2022

Maratona Fotografica : Tutto in una notte – [23-24 Maggio 2015] Leggere il termine iscrizioni

Maratona Fotografica Tutto in una Notte
Maratona Fotografica Tutto in una Notte

Phlibero organizza una “Maratona fotografica in notturna” a Parco Dora. L’iniziativa non rappresenta una competizione fine a sé stessa ma un momento di promozione della fotografia e di stimolo all’osservazione di tutta una zona di Torino che negli ultimi anni ha subito una trasformazione radicale. L’idea è di unire il piacere della scoperta, come fosse una caccia al tesoro alla magia di uno scatto artistico: il risultato è una maratona fotografica in notturna, che anima una zona della città e attira pubblico.

Alla maratona fotografica possono partecipare professionisti e amatori. Il ritrovo è dalle 17 alle 18.30 da phlibero per convalidare le iscrizioni, ricevere le istruzioni e i temi.

La quota d’iscrizione è di 20 euro per i soci 2015 di phlibero aps e 22 per tutti gli altri.

Il tema generale della Maratona è “Il Parco Dora”. Lo stesso è poi suddiviso in 4 sottotemi che saranno comunicati alla partenza della maratona.

I partecipanti avranno tempo fino alle ore 7.00 del mattino successivo per realizzare i loro lavori che dovranno essere consegnati in formato digitale tra le ore 7.00 e le ore 10 in sede da Phlibero oppure inviando i file via wetransfer a info@phlibero.it .

Prima della maratona, durante la consegna dei temi, ai partecipanti sarà offerto da phlibero l’aperitivo e si avrà la possibilità di conoscere i docenti, la sede e le prossime iniziative.

Il giorno della maratona, sarà la notte tra il 23 e il 24 maggio. I partecipanti si dovranno presentare, tra le ore 17.00 e le ore 18.30 (l’inizio della Maratona sarà alle 19) da phlibero in via Principessa Clotilde 85 a Torino con la propria macchina fotografica e un documento di identità.
L’iscrizione alla maratona potrà essere effettuata entro il 15 maggio 2015 mandando una mail all’indirizzo info@phlibero.it indicando: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e categoria scelta (Singoli o Sezione Famiglie). Per una migliore organizzazione è consigliato iscriversi quanto prima.
La quota di iscrizione è di euro 20,00 per i soci 2015 di phlibero aps e 22 euro per i non soci e per i minori accompagnati da genitore (20 euro a famiglia).

 

 

 

Maratona Fotografica Tutto in una notte

 

Sito Web :  http://www.phlibero.it/bando-maratona-fotografica.html

Tema del concorso : Architettura

Scadenza del Concorso Fotografico : 15 Maggio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : 22€

Primo Premio :   Mostra e tutoring professionale per 2 mesi da phlibero

Altri Premi I MIGLIORI CLASSIFICATI:

1° progetto classificato deluxe) Mostra fotografica personale da phlibero in data da definire (con più di 200 iscritti)

1° progetto classificato) corso/laboratorio/workshop di fotografia da phlibero

2° progetto classificato) utilizzo sala posa di phlibero per 3 mezze giornate

3° progetto classificato) utilizzo sala posa di phlibero per 1 mezza giornata oppure un corso amatoriale di cucina offerto da Città del Gusto di Torino

Miglior progetto famiglia) 3 Stampe fine art formato 30×45 offerte da 70 magenta

Miglior scatto tema 1) utilizzo sala posa di phlibero per 1 mezza giornata

Miglior scatto tema 2) utilizzo sala posa di phlibero per 1 mezza giornata

Miglior scatto tema 3) tessera camera oscura phlibero da 10 ore

Miglior scatto tema 4) tessera camera oscura phlibero da 10 ore

1° progetto classificato giuria popolare di facebook tutoring per 2 mesi da phlibero (con più di 200 iscritti)

Informazioni Aggiuntive:

Sede Organizzativa : Torino

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *