27 luglio, 2022

Metro Photo Challenge – Scadenza 25 Novembre 2016

Metro Photo Challenge
metro photo challenge

Dal 2004 il Metro Photo Challenge mette in contatto le persone di tutto il mondo con un linguaggio universale quello della Fotografia.Quest’anno il concorso inizierà il 30 Settembre e finirà il 25 Novembre 2016.Ogni paese avrà 6 vincitori Locali: 3 vincitori (uno per ogni categoria) saranno scelti dal pubblico attraverso i voti che riceveranno e altri 3 vincitori Locali ( uno per ogni categoria) che saranno scelti da una Giuria Locale di Fotografi. I 6 vincitori Locali saranno annunciati il 7 Dicembre, queste foto parteciperanno alla finale Globale, dove una Giuria di Fotografi internazionali sceglierà le 3 foto più belle ( sempre una per ogni categoria). I Vincitori Globali . I Vincitori Globali saranno resi noti il 15 Dicembre 2016.

 

Scheda del concorso:

Sito Web :  https://www.metrophotochallenge.com

Tema del concorso : •  Il tema scelto quest’anno per Metro Photo Challenge 2016 è : IL VIAGGIO e le tre categorie Globali sono:
1. Il Viaggio dei miei sogni
2. Il Viaggio in città
3. I Viaggiatori

Scadenza del Concorso Fotografico : •  25 Novembre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : •  Giuria (Leggere il regolamento)

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio :   •  Ci sarà un vincitore globale per ogni categoria e il premio globale sarà un VIAGGIO ALL’ISOLA DI PASQUA ! (Cile)

Altri Premi : • E’ presenre oltre al “premio globale” anche un premio locale (Leggere il regolamento)

Informazioni Aggiuntive:  • (Leggere il regolamento) Info email : mpcglobal@metro.lu

Sede Organizzativa : • Il Metro Photo Challenge 2016 (qui di seguito denominato “Concorso”) è promosso da Metro International S.A. insieme con le filiali di tutto il mondo

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *