16 luglio, 2018

NEXT STOP: sguardi sulla Milano del futuro – Scadenza 31 Ottobre 2015

concorso-Next-Stop_2015

Il 2015 è l’anno di EXPO e di Milano. La città è sotto i riflettori del mondo e per questa occasione vuole dare il meglio di sé, mettendo a frutto la sua capacità di accogliere persone, culture e tendenze, di adattarsi al cambiamento e talvolta anticiparlo, mantenendo comunque uno sguardo al passato.
In questo particolare momento, vi sfidiamo a cogliere, ciascuno con la propria sensibilità, le tracce di un futuro che è già a tratti presente, i segni del cambiamento imminente, facendo emergere la vostra personale visione di quello che ci aspetta. Non solo luoghi, ma anche persone, dettagli, atmosfere, nuove consuetudini che affiorano dalla
Milano più classica e conosciuta.
L’iniziativa, promossa da Fondazione Atm – Sezione Fotografia, è rivolta a tutti i fotoamatori che potranno inviare un massimo di tre anteprime, accompagnate da un breve testo esplicativo, all’indirizzo f9.sezionefoto@gmail.com. Una giuria tecnica, composta da professionisti del settore, selezionerà gli scatti che potranno prendere parte alla mostra fotografica prevista per dicembre negli spazi recentemente rinnovati di Fondazione Atm.

 

NEXT STOP: sguardi sulla Milano del futuro

 

Sito Web :  http://www.fondazioneatm.it/circolo-culturale/fotografia/

Tema del concorso : La città di Milano

Scadenza del Concorso Fotografico : 31 Ottobre 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio : Un fine settimana in montagna per due persone

Altri Premi : 2°: cena per due sul tram ATMosfera
3°: partecipazione gratuita ad un workshop promosso da Fondazione ATM – sezione fotografia

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : Milano

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *