18 novembre, 2017

Paesaggio Italiano 2017 – Scadenza 16 Novembre 2017

Paesaggio Italiano 2017

Paesaggio Italiano 2017

Con il successo dell’iniziativa lanciata nel 2016, abbiamo avuto modo di devolvere parte dei proventi in beneficenza: nello specifico abbiamo scelto di destinarli alla Comunanza Agraria di Castelluccio di Norcia, località dall’incredibile patrimonio paesaggistico e culturale, fortemente provata dal terremoto dello scorso anno.

Siamo quindi orgogliosi di lanciare la nuova edizione di questa iniziativa, con il PhotoContest “PAESAGGIO ITALIANO 2017“. Partecipa e contribuisci anche tu a far conoscere la bellezza dei paesaggi del nostro territorio nazionale: potrebbe essere proprio il tuo scatto a rappresentare il Bel Paese!

Scheda del concorso :

Sito Web :  https://ecoprospettive.com/photo-contest/

Tema del concorso : • La foto dovrà essere pertinente al tema del contest: l’immagine potrà rappresentare qualsiasi luogo presente sul territorio nazionale, a condizione che lo scatto sia focalizzato sul paesaggio e NON SIANO PRESENTI ALTRI SOGGETTI o PERSONE nella foto stessa;

Scadenza del Concorso Fotografico : • 16 Novembre 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Sarà possibile votare le foto all’interno della galleria presente nella sezione “PhotoContest PAESAGGIO ITALIANO” del sito EcoProspettive.com, facendo click sul simbolo del cuore che mostra il conteggio dei voti aggiornato in tempo reale;

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • le 12 foto più votate dal pubblico saranno premiate diventando le protagoniste del Calendario 2018 per la Campagna di Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano.

Altri premi:  •  una 13esima foto sarà selezionata dallo staff di EcoProspettive a proprio insindacabile giudizio ed inserita come immagine di copertina del Calendario.

Informazioni Aggiuntive:  

Sede Organizzativa : • PhotoContest PAESAGGIO ITALIANO 2017

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *