25 giugno, 2019

Premio Nera di Verzasca – Storia fotografica – Scadenza 15 Luglio 2015

 

Premio Nera di Verzasca
Premio Nera di Verzasca

Dal 2015 Verzasca FOTO Festival lancia il “Premio Nera di Verzasca”, concorso con scadenza annuale, volto a premiare una storia in immagini che una giuria internazionale considererà meritevole di diffusione. Il vincitore riceve un premio in contanti e un’esposizione individuale durante il festival.

 

 

Premio Nera di Verzasca – Storia fotografica

Sito Web :  http://www.verzascafoto.ch/concorsi

Tema del concorso : libero/aperto

Scadenza del Concorso Fotografico : 15 Luglio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : 20.00 CHF

Primo Premio :   premio in contanti di 2’000.00 Franchi Svizzeri + esposizione personale dal 03.09. al 03.10.2015 a Sonogno + vitto e alloggio durante i 4 giorni di Festival.

Altri Premi:   I primi 5 classificati inoltre verranno invitati a proiettare i propri lavori durante la notte della fotografia dell’edizione 2015 del Verzasca FOTO Festival.

Informazioni Aggiuntive : Diritto d’autore
Il partecipante dichiara di essere il solo ed esclusivo detentore delle fotografie caricate.

Utilizzo delle immagini
Le fotografie rimarranno di esclusiva proprietà dell’autore che autorizza il promotore ad utilizzarle, a riprodurle e pubblicarle con qualsiasi mezzo a titolo gratuito (escluso utilizzi a fini commerciali) e senza limiti di tempo; in particolare, ma non in senso limitativo, sui siti Internet del promotore, social networks, stampati (flyer, manifesti, cataloghi, …), eccetera, con il fine di promuovere il Festival Verzasca FOTO.

Sede Organizzativa : Sonogno, Svizzera.

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *