20 novembre, 2017

Ri-Scatti musicali – “Destini incrociati” – Scadenza 15 Luglio 2015

Ri-Scatti-Musicali

IIª edizione del concorso fotografico indetto dall’Associazione Dum Tek e dall’associazione di promozione sociale Orchestra giovanile Musica in…crescendo nell’ambito del 2° Festival alternativo itinerante sull’uso sociale delle arti, in collaborazione con il Comune di San Salvo (CH) e l’Istituto Comprensivo N.2 di San Salvo.

Il concorso fotografico RI-SCATTI MUSICALI è bandito nell’ambito del progetto “I GIOVANI E L’ORCHESTRA: MUSICA DA ASCOLTARE E VEDERE” – Festival alternativo sull’uso sociale delle arti che si svolgerà dal 9 al 20 luglio nella Città di San Salvo (CH).

Il tema del concorso fotografico è la musica come forma di integrazione e aggregazione sociale, uno “strumento” che favorisce la condivisione di conoscenze amplificando la possibilità di incontrarsi e creare.
L’oggetto di questo concorso è quello di restituire alla fotografia la sua funzione sociale; dimostrare come questa forma d’arte può, al pari della musica, attraverso i suoi scatti, creare opportunità di condivisione e di conoscenza; raccontare, attraverso il mezzo fotografico, storie di uomini, opere, idee, narrazioni, musiche, sapori, odori, emozioni nate dall’incontro con l’altro.

 

Ri-Scatti musicali – “Destini incrociati”

 

Sito Web :  https://www.facebook.com/events/1649641578606611/

Tema del concorso : La musica come forma di integrazione e aggregazione sociale, uno “strumento” che favorisce la condivisione di conoscenze amplificando la possibilità di incontrarsi e creare.

Scadenza del Concorso Fotografico : 15 Luglio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio : Libro di fotografia

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:

Sede Organizzativa : San Salvo (CH)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *