19 novembre, 2017

Concorso Fotografico Scatto al Marrone – Scadenza 12 Novembre 2017

Concorso Fotografico Scatto al Marrone

Concorso Fotografico Scatto al Marrone

L’Associazione scacchistica s.d. cuneese in concomitanza con la Fiera nazionale del Marrone celebra due gare: la settima edizione del semilampo regionale valido per il circuito rapid play piemontese 2017, con inizio alle ore 18 di domenica 15 ottobre 2017 nella prestigiosa Sala d’Onore del Comune di Cuneo in Via Roma nr.28 a Cuneo e, come evento collaterale la gara fotografica gratuita “Scatto al Marrone”.

La gara fotografica prevede due competizioni artistiche:

Gara 1) …A tutto scacco! Cogli l’attimo: durante le gare, l’ambiente, gli scacchisti…

Gara 2)  La Fiera del Marrone: la castagna a Cuneo, la Fiera, atmosfere negli Stand di Via Roma

La premiazione sarà svolta presso la sede sociale dell’Associazione
Scacchistica, nel locale all’interno dell’edificio Santa Croce adibito a Biblioteca comunale, alle 17,30 di domenica 17 dicembre 2017, con ingresso in Via F.lli Vaschetto n.10/b Cuneo.

La giuria sarà affidata ad esperti della locale Accademia di Belle Arti di
Cuneo, il cui giudizio sarà inappellabile e insindacabile.

Dopo l’esposizione al pubblico, previsto al pomeriggio dal 1° dicembre fino al 19 dicembre 2017, e nel corso della premiazione gli elaborati saranno riconsegnati all’autore nel formato richiesto.

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.cuneoscacchi.net

Tema del concorso : • Scacchi e fiera del marrone

Scadenza del Concorso Fotografico : • 12 Novembre 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • stampa dell’elaborato in formato a scelta

Altri Premi: •  La NIkon Nital “Print House” offre la stampa dell’immagine vincitrice sui formati speciali e a scelta dell’autore che saranno esposti nelle sale dell’Associazione Scacchistica nell’edificio Santa Croce in Via F..li Vaschetto nella sede dell’Associazione ubicata all’interno dei locali destinati alla Biblioteca Comunale di Cuneo.
La giuria è formata da docenti dell’Accademia di belle arti di Cuneo.
Dopo l’esposizione che si protrarrà fino al 19 dicembre 2017, saranno consegnati all’autore nel corso di una premiazione.
Per ulteriori informazioni sul tipo di stampa consultare catalogo su www.printhouse.it, oppure consultare cuneoscacchi.net

Aggiuntive:  •  A giudizio insindacabile della giuria, saranno premiate le prime cinque singole immagini classificate. La giuria ha inoltre facoltà di segnalare altre immagini o gruppi di immagini particolarmente meritevoli.

Sede Organizzativa : • Cuneo

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *