26 settembre, 2017

#solotuciscaldiilcuore – Scadenza 30 Giugno 2017

Concorso Fotografico #SOLOTUCISCALDIILCUORE

Concorso Fotografico #SOLOTUCISCALDIILCUORE

Sovegas, azienda che opera sul territorio vesuviano nella vendita del gpl e del pellet, ha voluto dedicare un concorso fotografico alle mamme. Il contest dal titolo #solotuciscaldiilcuore, invita a raccontare, attraverso immagini fotografiche, il “calore materno”.

L’azienda ha accompagnato per tutto l’inverno i propri Clienti aiutandoli a tenere in caldo le loro abitazioni; con questo contest, vuole però sottolineare che il vero calore della casa è qualcosa di non misurabile, è qualcosa di sconfinato, che arriva a toccare le corde del nostro cuore.

L’energia della casa è la mamma.

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  https://www.sovegas.eu/2017/05/12/concorso-fotografico-solotuciscaldiilcuore/

Tema del concorso : • Calore materno

Scadenza del Concorso Fotografico : • 30 Giugno 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Altro (specificato in informazioni aggiuntive)

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • Cuscino cuore con stampa della foto partecipante e vincitrice

Altri Premi: • Ai primi tre classificati sarà consegnato un cuscino a forma di cuore, formato 40×40 cm, con la stampa della foto con la quale hanno partecipato e vinto al concorso.

Informazioni Aggiuntive:  •  Le foto saranno pubblicate e votate direttamente dal sito sovegas.eu. Saranno premiate le tre foto che avranno ricevuto più preferenze (cuori), a partire da un minimo di 50 voti.

Sede Organizzativa : •  Napoli

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *