19 gennaio, 2018

Concorso Fotografico The Human World – Scadenza 11 Marzo 2018

Concorso Fotografico The Human World

Concorso Fotografico The Human World

Fotografi amatoriali e professionisti sono invitati ad inviare tre delle loro migliori foto di viaggio da qualsiasi parte del mondo per poter vincere una di queste fantastiche macchine fotografiche oppure un premio in denaro: una Nikon D850, una Sony a7rIII, una Canon 5D mark IV oppure 3000$ cash

Il tema di quest’anno è la condizione umana, quindi animali o paesaggi non popolati non sono adatti all’edizione di quest’anno.

Affrettatevi a partecipare, la competizione chiude quando sono stati raggiunti i 1000 iscritti!

Lo sapevate che i concorsi fotografici hanno in media migliaia di partecipanti? È per questo che 1000for1.com limita l’accesso al concorso ai prima 1000 partecipanti, per dare ad ognuno una più grande probabilità di vittoria.

1000for1.com rispetta tutti gli articoli dell’Artists’ Bill of Rights: in ogni fase della competizione mantenete tutti i diritti sulle vostre foto ed ogni qual volta una vostra foto viene pubblicata sul sito sarete menzionati.

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.1000for1.com

Tema del concorso : • Foto di viaggio e documentaristica

Scadenza del Concorso Fotografico : • 11 Marzo 2018

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • 24 dollari

Primo Premio: • una Nikon D850, una Sony a7rIII, una Canon 5D mark IV oppure 3000$ cash

Altri Premi: • Il vincitore o la vincitrice potrà scegliere il proprio premio

Informazioni Aggiuntive:  • Il concorso si conclude prima della data di chiusura qualora siano raggiunti i 1000 iscritti

Sede Organizzativa : • Londra

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *