21 settembre, 2017

Trasparenze Digitali 2017 – Scadenza 03 Novembre 2017

Trasparenze Digitali 2017

Trasparenze Digitali 2017

Il CAI – ULE Genova – Sottosezione Sestri Ponente organizza la terza edizione del concorso biennale Trasparenze Digitali, così chiamato per ricordare il concorso per diapositive organizzato dalla stessa associazione fino all’inizio degli anni ’90.

Finalità del concorso è promuovere e valorizzare tutti gli aspetti cari a chi unisce alla passione per la fotografia quella per la montagna.

Importante novità di questa edizione è quella di avere come sponsor una catena di negozi di articoli sportivi e per l’outdoor come CISALFA SPORT – LONGONI SPORT, presente sul territorio nazionale con 135 punti vendita, per cui i premi in palio consistono in buoni spendibili in tutti i negozi della catena.

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.caisestri.com/

Tema del concorso : • Tutti gli aspetti paesaggistici, naturalistici, sportivi, ricreativi, culturali e di civiltà umana legati alla montagna

Scadenza del Concorso Fotografico : • 03 Novembre 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • 300 € in buoni spendibili presso i negozi Cisalfa sport – Longoni sport

Altri Premi: •  2° premio: 200 euro
3° premio: 100 euro
4° premio: 50 euro
5° premio: 50 euro

Aggiuntive:  •  A giudizio insindacabile della giuria, saranno premiate le prime cinque singole immagini classificate. La giuria ha inoltre facoltà di segnalare altre immagini o gruppi di immagini particolarmente meritevoli.

Sede Organizzativa : • Genova – Sestri Ponente

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *