18 giugno, 2018

Viaggia Scatta e Vinci – Scadenza 31 Maggio 2018

Viaggia Scatta e Vinci

Ami i viaggi e la fotografia? Questo è il premio che fa per te!

“Viaggia, Scatta e Vinci” premia le migliori fotografie dedicate al viaggio sostenibile, rispettoso della natura, dei luoghi e delle comunità locali.

Come partecipare?Invia la tua foto con un breve commento su cosa significa viaggiare eco-sostenibile a questo link https://goo.gl/7sP341 entro il 31 maggio 2018.

Le tre foto che riceveranno più “like” e condivisioni sui social media di Ecobnb saranno giudicate dalla giuria di esperti che sceglierà la foto vincente.

In premio: un weekend “green” per due persone con prima colazione inclusa, scegliendo tra centinaia di possibilità in tutta Italia.

Il Premio è organizzato da Ecobnb, la community del Turismo Sostenibile (https://ecobnb.it), e da IT.A.CA’ migranti e viaggiatori festival del turismo responsabile.

Il vincitore verrà premiato in occasione di IT.A.CA’ Migranti e Viaggiatori, il primo festival Italiano dedicato al Turismo Responsabile che promuove il viaggio come scoperta dei luoghi meno noti e dei territori vicino a casa.

 

Scheda del concorso fotografico :

Sito Web : https://ecobnb.it/blog/2018/02/viaggia-contest-viaggiare-gratis/

Tema del concorso : • Turismo Sostenibile, Viaggi, Natura

Scadenza del Concorso Fotografico : • 31 Maggio 2018

Chi giudicherà le foto in concorso : • Altro (specificato in informazioni aggiuntive)

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • 1 weekend per due persone: soggiorno di 1 notte in un ecobnb + prima colazione a base di prodotti biologici e locali

Altri Premi:

Informazioni Aggiuntive: •  Chi giudicherà il concorso:
likes e condivisioni sui socials + giuria di esperti

Sede Organizzativa : • Trento

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *