23 novembre, 2017

Concorso Fotografico Gli Stagni Temporanei Mediterranei – Scadenza 31 Marzo 2015

Concorso Fotografico Stagni Temporanei mediterraneiIl Progetto “Paulis” (Università di Sassari, Cagliari e Girona) organizza, in collaborazione con Sardegna Natura, P.Ass.I.Flora Ambiente e Sezione sarda della Società Botanica Italiana, il primo concorso fotografico dedicato agli Stagni temporanei mediterranei, piccoli laghetti stagionali alimentati dalle acque piovane, contemplati come habitat d’importanza Comunitaria per la rarità e per la peculiare biodiversità che ospitano.

Il concorso ha l’obiettivo di sensibilizzare e attrarre l’attenzione verso questi habitat poco conosciuti, è suddiviso in tre categorie: flora, fauna e paesaggio. E’ aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri, fotografi amatori, dilettanti e professionisti.

Il termine per l’invio delle fotografie è 31 marzo 2015 e le premiazioni avverranno il 15 aprile 2015 in occasione del Simposio Internazionale sugli Stagni Temporanei Mediterranei (Sassari 15-16-17 aprile 2015).

La giuria premierà le immagini che per creatività, capacità di osservazione e tecnica fotografica sapranno rappresentare più di tutte gli aspetti naturali degli stagni temporanei.
 

 

  

Concorso Fotografico

 

Sito Web :  http://paulisproject.jimdo.com/concorso-fotografico

Tema del concorso : Natura

Scadenza del Concorso Fotografico :  31 Marzo 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   Premi Simbolici

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:

Sede Organizzativa : Sassari

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *