18 novembre, 2017

Concorso Fotografico “ ARIA – ACQUA – TERRA – FUOCO ” – Scadenza 30 Gennaio 2015

Acqua Aria Terra Fuoco

“ ARIA – ACQUA – TERRA – FUOCO ” è un concorso fotografico finalizzato alla valorizzazione delle bellezze del territorio dell’Appennino. Il concorso è organizzato da FOTOFFICINE, gruppo di appassionati di fotografia e appartenente all’associazione di promozione sociale Sinergie con sede a Bisaccia. L’iniziativa si colloca nell’ambito dell’evento “Appennino Futuro. Laboratorio Transumante” che si terrà nel Castello Ducale di Bisaccia l’ 8 febbraio 2015.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di fotografia senza limiti di residenza né di età. Le fotografie vincitrici saranno utilizzate per la realizzazione di un calendario in formato digitale.

La partecipazione è subordinata all’iscrizione che dovrà essere effettuata compilando l’apposto modello (allegato A) che, debitamente compilato e sottoscritto, andrà spedito a mezzo mail, insieme alla fotografia, al seguente indirizzo: fotofficine@sinergiebisaccia.it entro le ore 12.00 del giorno 30.01.2015.
Il concorso prevede 4 sezioni: aria, acqua, terra e fuoco; ogni concorrente potrà partecipare con una sola fotografia in una singola sezione a sua scelta.
Le fotografie dovranno essere scattate sul territorio dell’Appennino, dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici.

Il file dell’immagine dovrà essere nel formato JPEG di dimensioni 40 x 30 cm. a risoluzione minima di 72 dpi, il lato maggiore non deve superare comunque i 40 cm.
Sulla scheda di partecipazione si dovranno riportare le indicazioni necessarie per identificare il luogo dove è stata scattata e la sezione a cui si intende partecipare.
ll file dovrà essere rinominato in questo modo:

NOME_COGNOME_NOME LUOGO_NOME SEZIONE
(es. Alessandro_Rossi_BISACCIA_TERRA.jpg).

Tutte le fotografie inviate verranno pubblicate sul sito web di FOTOFFCINE all’indirizzo: www.sinergiebisaccia.it/fotofficine.
Le foto selezionate saranno utilizzate per la redazione di un calendario in formato digitale da diffondere sul web.

 

 

Concorso Fotografico

 

Sito Web :  http://www.sinergiebisaccia.it/fotofficine/

Tema del concorso : Un concorso fotografico finalizzato alla valorizzazione delle bellezze del territorio dell’Appennino.

Scadenza del Concorso Fotografico :  30 Gennaio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   cesto di prodotti tipici dell’agricoltura locale

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:

Sede Organizzativa : Bisaccia

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *