22 luglio, 2022

Concorso Fotografico: Attacca, scatta e vinci – Scadenza 30 Giugno 2015

Attacca scatta e vinci

Il concorso Tico è volto a premiare, tra tutti coloro che abbiano acquistato uno dei Prodotti Tico (etichette su foglio A4), n.3 partecipanti che abbiano realizzato con le etichette un progetto corrispondente ai seguenti criteri:
1) abbiano utilizzato le etichette nel modo più creativo;
2) abbiano utilizzato la più ampia varietà di etichette
3) abbiano utilizzato la più grande quantità di etichette.

Per partecipare al Concorso è necessario caricare sul sito www.vincicontico.it (il “Sito”) attraverso apposita procedura di registrazione (la “Registrazione”) le fotografie dei lavori di stampa eseguiti con etichette Tico insieme alla confezione del prodotto utilizzato.
Ciascun utente registrato potrà partecipare caricando le immagini dei lavori svolti fino ad un massimo di 3 foto per utente.
I partecipanti al concorso, durante la registrazione, dovranno indicare da quale rivenditore hanno acquistato i prodotti Tico. In caso di vincita di uno dei 3 premi, anche al rivenditore che ha venduto le etichette Tico verrà corrisposto un premio.

 

Sito Web : http://www.vincicontico.it/

Tema del concorso :   Gara di creatività con le etichette Tico

Scadenza del Concorso Fotografico :  30 Giugno 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio : 1° classificato: Apple iPad mini Retina WiF

Altri Premi : 2° classificato: Cofanetto Smart box “Tre giorni di delizie” del valore di 150€ c.a  —  3° classificato: Portafoto digitale Philips del valore di 100€ c.a

Informazioni Aggiuntive :

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *