20 ottobre, 2018

Concorso Fotografico: “…Non ha prezzo” – Scadenza 22 Novembre 2014

“Non ha prezzo”: tutto ciò che il denaro non potrà mai comprare. Avis si impegna nel promuovere la donazione del sangue sperando di riuscire a soddisfare le necessità trasfusionali dei malati. Per chi ne ha bisogno, una sacca di sangue, frutto di un semplice gesto, non ha prezzo. Il concorso fotografico di Avis Pistoia, con Avis Prato, ti invita a riflettere e a fissare in uno scatto ciò il cui valore non è in moneta.

 

Sito Web : http://www.avispistoia.it/files/REGOLAMENTO-CONCORSO-FOTOGRAFICO-2014.pdf

Tema del concorso :   Salute, Solidarietà, Donazioni Sangue

Scadenza del Concorso :  22 Novembre 2014

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio : Notte romantica per due persone in Maremma presso il Convento Montepozzali (agriturismo) con massaggio in centro benessere.

Altri Premi :  Secondo premio: stampante fotografica

Terzo premio: cena per due persone presso Bisteccatoscana

Informazioni Aggiuntive : Concorso organizzato insieme da due associazioni: Avis Comunale Pistoia e Avis Comunale Prato.

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *