06 ottobre, 2021

Concorso Fotografico 47° Truciolo d’Oro – Scadenza 22 Settembre 2015

Concorso Fotografico 47° Truciolo d'Oro
Concorso Fotografico 47° Truciolo d’Oro

Il 3C Cinefoto Club Cascina-Silvio Barsotti, in collaborazione con il Comune di Cascina e con il patrocinio della FIAF indice ed organizza il 47° Truciolo d’Oro, Concorso Fotografico Nazionale.
Il Concorso è aperto a tutti i residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano.
Il Concorso si articola in 4 sezioni a tema libero (2 in stampa, 2 in digitale) come dettagliato nel bando disponibile nel sito www.truciolodoro.com.
Al miglior autore il Truciolo d’Oro, il Truciolo d’Argento verrà assegnato ex-aequo ai primi tre classificati di ogni sezione.
Premi speciali verranno assegnati al miglior ritratto, alla miglior paesaggio, alla miglior foto di natura, alla miglior foto di street ed alla miglior foto di sport.

Concorso Fotografico 47° Truciolo d’Oro

Sito Web :  http://www.truciolodoro.com

Tema del concorso : Tema Libero Colore, Tema Libero BN, Tema libero stampe BN, Tema libero portfolio in stampa, Premi Speciali : Street Photography, Ritratto, Sport, Paesaggio, Natura

Scadenza del Concorso Fotografico : 22 Settembre 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Sezioni Digitali 15 Euro, 14 Euro per iscritti FIAF. Tutte le sezioni : 19 Euro, 17 Euro per iscritti FIAF

Primo Premio :   Truciolo d’Oro : trofeo in oro massiccio la cui forma ricorda un truciolo di legno

Altri Premi : 12 Truciolo d’Argento
5 Medaglie FIAF

Informazioni Aggiuntive:

Sede Organizzativa : Cascina (Pisa)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *