20 novembre, 2017

Concorso Fotografico “Racconta una storia ” – Scadenza 21 Novembre 2016

Concorso Fotografico “Racconta una storia ”

locandina-concorso-2016.02-001

Il Circolo Fotografico Calizzanese di Calizzano (SV) organizza il III Concorso Fotografico Nazionale “Racconta una storia”
Il contest consiste nel raccontare con un massimo di cinque stampe fotografiche la vita di tutti giorni, un’avvenimento veramente successo o di fantasia, un reportage, o semplicemente dare un filo conduttore alle immagini inviate.

La partecipazione è gratuita. I premi sono offerti da FotoColombo Merate e tutti gli iscritti verranno accreditati di 1500 punti sconto spendibili nel suo negozio on line.
La scadenza è il 21 Novembre 2016 e

la premiazione sarà il giorno 11 Dicembre alle ore 16.00 a Calizzano presso il complesso polivalente “Le Ciminiere” in via Unità d’Italia.
Si terrà una Mostra delle opere inviate sempre presso “Le Ciminiere” nei giorni 3-4-8-10-11 Dicembre 2016 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

 

 

Scheda del concorso:

Sito Web :  https://www.facebook.com/groups/fotografiacalizzanese/

Tema del concorso : • Libero

Scadenza del Concorso Fotografico : •  21 Novembre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : •  Giuria

Quota di iscrizione : • Grauito

Primo Premio :   • Materiale fotografico

Altri Premi : • Materiale fotografico, punti sconto.

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : Calizzano

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

2 Commenti

  1. Marco martinelli

    Vorrei richiedere gentilmente se possibile il bando per partecipare al concorso… Ringrazio in anticipo e attenderó una vostra risposta

    Reply

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *