01 ottobre, 2021

Concorso Fotografico Scatti Lunatici – Scadenza 15 Settembre 2015

Concorso Fotografico Scatti Lunatici
Concorso Fotografico Scatti Lunatici

“Lunathica: il linguaggio degli artisti di strada”
Lunathica è un festival internazionale per tutte le età in cui gli spettacoli sono scelti tra le migliori compagnie nazionali e internazionali di teatro di strada, per ragazzi, teatro circo, danza, clown, teatro musicale, teatro visuale e urbano. Gli spettacoli hanno la caratteristica comune di usare come palcoscenico e scenografie piazze e strade dove gli artisti diventano parte del tessuto cittadino.

Gli artisti hanno il compito preciso di stupire e catturare il pubblico attraverso linguaggi semplici e immediati. E’ un pubblico senza distinzioni di età, cultura ed estrazione sociale. L’arte di strada risponde in modo perfetto a quel bisogno di socialità che, nonostante il monopolio televisivo, buona parte della popolazione sembra richiedere.

I linguaggi sono antichi e riconducibili alla commedia dell’arte, alla danza, al circo e al teatro di strada di buffoni, giullari e menestrelli. L’arte di strada è facilmente comprensibile, democratica e antielitaria, include messaggi profondi e innovativi.

 

Concorso Fotografico Scatti Lunatici

 

Sito Web :  http://lnx.lunathica.it/lun/2015/06/06/partecipa-a-scatti-lunatici/

Tema del concorso : Lunathica: il linguaggio degli artisti di strada

Scadenza del Concorso Fotografico : 15 Settembre 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Altro

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   Cena per due persone presso il Ristorante “Osteria del Mutuo Soccorso

Altri Premi : Premio speciale a scelta della direzione artistica della manifestazione per l’immagine più rappresentativa del festival.

Informazioni Aggiuntive:

Sede Organizzativa : Nole

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *