16 luglio, 2018

Concorso Fotografico Donare è bello – Scadenza 31 Luglio 2018

Concorso Fotografico Donare è bello

Concorso Fotografico Donare è bello

L’Avis Comunale di Ponsacco, organizzazione ONLUS per la promozione del dono del sangue, organizza il suo 1° concorso fotografico sul tema “donare è bello” : Il tema sulla donazione non intesa solamente come donazione di sangue ma generosità in genere, donare tempo, aiutare, fare volontariato, regalare, essere utili per qualcosa o per qualcuno, ecc..

Le iscrizioni terminano il 31/07/2018 e le foto (massimo 3 a partecipante) andranno inviate alla casella di posta dedicata concorsoavisponsacco@avis.it.

Le 3 foto vincitrici riceveranno premi in natura e targhe. Inoltre saranno selezionate 12 foto tra le più belle che andranno a comporre le 12 pagine del calendario Avis Ponsacco 2019. Per le specifiche delle foto e i dettagli si trova il regolamento e la scheda di iscrizione sul sito www.avisponsacco.it

 

Scheda del concorso fotografico :

Sito Web : http://www.avisponsacco.it/

Tema del concorso : • Solidarietà e generosità

Scadenza del Concorso Fotografico : • 31 Luglio 2018

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito per i donatori, 5 € per gli altri

Primo Premio: • Targa personalizzata e premio in natura

Altri Premi: • pagina sul calendario Avis Ponsacco 2019

Informazioni Aggiuntive: • Le quote di iscrizione saranno interamente utilizzate per le spese del concorso, e qualora ci fossero delle eccedenze, saranno comunque destinate alla ONLUS per la promozione della donazione del sangue

Sede Organizzativa : • Ponsacco

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *