20 ottobre, 2018

Concorso Fotografico Fuori dal cassetto – Scadenza 27 Aprile 2018

Concorso Fotografico Fuori dal cassetto

Concorso Fotografico Fuori dal cassetto

L’associazione culturale “Testi&testi” di Lecce bandisce l’ottava edizione del concorso nazionale di fotografia, narrativa e poesia “Fuori dal cassetto”.

Sono ammessi a partecipare al concorso autori esordienti o già affermati, italiani o stranieri con fotografie, poesie e racconti inediti sul tema del viaggio. La partecipazione è gratuita.

Le opere vincitrici verranno raccolte in un volume che sarà pubblicato alla fine del concorso e presentato durante la cerimonia di premiazione che si terrà nella città di Lecce nel mese di dicembre 2018.

Scheda del concorso fotografico :

Sito Web : http://www.testietesti.it

Tema del concorso : • il viaggio

Scadenza del Concorso Fotografico : • 27 Aprile 2018

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • Targa + pubblicazione opera su volume

Altri Premi: • per qualsiasi richiesta di chiarimento è possibile contattare il seguente indirizzo: concorso@fuoridalcassetto.it

Informazioni Aggiuntive: • Ogni dettaglio è riportato sul sito del concorso e in particolare nel regolamento.

Sede Organizzativa : • Lecce

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

1 Commento

  1. Tiziana Barba

    IL Viaggio Ognuno di noi ama viaggiare, incontrare nuova gente e scoprire posti nuovi, il viaggio è un’esperienza che ti arricchisce l’anima, il cuore, c’è chi viaggia in cerca di un amore, chi per scappare dal proprio dolore, chi per puro svago, ognuno di noi ha la sua motivazione. Ma il mio viaggio è quello che facciamo dentro noi stessi, per scoprire il proprio io.

    Reply

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *