16 dicembre, 2018

HAPPINESS ON THE MOVE PHOTO COMPETITION – Scadenza 22 Maggio 2016

COTM_LOGO-bianco

HAPPINESS ON THE MOVE PHOTO COMPETITION

Cortona On The Move è felice di promuovere il lavoro e la passione dei fotografi professionisti ed emergenti. Uno strumento fondamentale è il premio internazionale HAPPINESS ON THE MOVE/FELICITÀ IN MOVIMENTO, organizzato con la partnership del Consorzio Vino Chianti, e dedicato al tema della felicità.

Il vincitore, selezionato da una giuria di photoeditor ed editori internazionali, si aggiudica un premio di 4.000 euro, finanziato dal Consorzio Vino Chianti. Il progetto scelto sarà esposto a Cortona On The Move 2017.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi, senza distinzione di genere, età e nazionalità. È possibile partecipare sia a HAPPINESS ON THE MOVE che al CIRCUITO OFF, a condizione di presentare lavori diversi fra loro. Sarà possibile iscriversi al PREMIO fino al 22 maggio 2016 tramite il pagamento di una quota di partecipazione di 10 euro.

Leggi le bio degli autori e guarda le foto vincitrici delle precedenti edizioni di Happiness On The Move

Per maggiori informazioni: premio@cortonaonthemove.com

Sito Web :  http://www.valsesiatrail.it/index.php/it/valsesia-click

Tema del concorso : •  HAPPINESS

Scadenza del Concorso Fotografico : •   22 Maggio 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione :10€

Primo Premio :   • 4000€

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:  Oltre al premio di 4.000 euro, finanziato dal Consorzio Vino Chianti, il progetto scelto sarà esposto a Cortona On The Move 2017.

Sede Organizzativa : • Cortona (Arezzo)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *