20 giugno, 2019

I° Concorso fotografico di beneficienza “Momenti di rara felicità” – Scadenza Agosto 2015

I° Concorso fotografico di beneficienza "Momenti di rara felicità"
I° Concorso fotografico di beneficienza “Momenti di rara felicità”

La Federazione Malattie Rare Infantili Onlus, in collaborazione con lo studio fotografico Mugatu di Torino, organizza un concorso di abilità fotografica e originalità aperto a tutti a cui è possibile partecipare con immagini realizzate con qualsiasi mezzo di ripresa, dal telefono cellulare alla reflex professionale. L’obiettivo del concorso è di raccogliere fondi al fine di finanziare le attività di ricerca e di cura delle malattie rare infantili, con progetti organizzati da FMRI in collaborazione con l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La partecipazione al concorso scade il 30 agosto.
Rara felicità, rara come la scoperta di un diamante, rara come la vista di un arcobaleno, rara come la radiosità di un sorriso, rara come una malattia. La “rarità” talvolta fa gioire, altre volte fa soffrire; non ci lascia mai indifferenti. La nostra vita è costellata di momenti rari, di istanti sfuggenti che trascorrono secondo le leggi del tempo, e solo alcuni hanno il privilegio di diventare ricordi, di essere immortalati e di durare per sempre. La sfida lanciata dal Concorso fotografico è di fermare un momento di rara felicità, fissarlo in una fotografia e renderlo così immortale.
Donazione di iscrizione 8 euro a immagine per un massimo di tre immagini a partecipante.

 

I° Concorso fotografico di beneficienza “Momenti di rara felicità”

 

Sito Web :  http://www.fotocontest-fmri.org/regolamento/

Tema del concorso : Momenti di rara felicità

Scadenza del Concorso Fotografico : 30 Agosto 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : 8 € a immagine per un massimo di 3 immagini

Primo Premio : Fotocamera X04592 RICOH WG-30 + Miniatura Like Me by Fowa + Abbonamento Musei Regione Piemonte+ calendario

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive: Ogni fotografia iscritta al concorso fotografico partecipa automaticamente a due sezioni: A) sezione con giuria e B) sezione denominata “Immagine più votata su Facebook”.
Per la sezione con giuria, il comitato che selezionerà le dodici immagini finaliste è formato dai fotografi professionisti Erika Banchio, Andrea Giordan, il presidente e il segretario della FMRI, un rappresentante di Fowa. Le dodici fotografie finaliste saranno votate da 50 bambini pazienti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino durante la manifestazione “In volo per un sorriso” organizzata dall’Aeroclub di Torino, decretando la classifica finale.
Per la sezione denominata “Immagine più votata sul Web” faranno fede i voti raccolti sotto forma di “like” sulla pagina fan di Facebook ufficiale del concorso all’indirizzo www.facebook.com/fotocontestfmri.

Sede Organizzativa : Torino

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *