17 agosto, 2018

30° Concorso Fotografico Nazionale “Insieme per Pennapiedimonte” – Scadenza 27 Giugno 2018

30° Concorso Fotografico Nazionale “Insieme per Pennapiedimonte”

30° Concorso Fotografico Nazionale "Insieme per Pennapiedimonte"

Questo concorso giunto alla sua 30° edizione,patrocinato dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, si prefigge di far conoscere il piccolo borgo di Pennapiedimonte nell’area più suggestiva del Parco Nazionale della Majella. Questo concorso è articolato in quattro sezioni:

1) Tema Libero

2) Tema Obbligato – La Pietra Lavorata. Le immagini devono rappresentare la pietra scolpita, levigata dall’uomo o dalla natura stessa (in ricordo degli antichi maestri scalpellini di Pennapiedimonte).

3) Tema Obbligato – Vivi e Racconta l’Abruzzo. Le immagini devono riguardare Manifestazioni Popolari, Sagre, Feste Paesane, Sport Estremi, Trekking e i momenti di vita in tutte le sue forme che caratterizzano l’Abruzzo.

4) Tema Obbligato – La Majella e Pennapiedimonte. Le immagini devono riguardare i Comuni appartenenti al Parco Nazionale della Majella.
La manifestazione si concluderà con una mostra fotografica dal 11 al 19 Agosto presso la sala espositiva dell’ Ex Scuola Elementare di Pennapiedimonte.

 

Scheda del concorso fotografico :

Sito Web : http://www.coaperp.it/Download/BANDO.pdf

Tema del concorso : • Tema Libero, Temi Obbligati: la pietra lavorata – vivi e racconta l’Abruzzo – la Majella e Pennapiedimonte

Scadenza del Concorso Fotografico : 27 Giugno 2018

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • € 18,00 per una sezione o € 22,00 per più sezioni

Primo Premio: • 2 Soggiorno di una Settimana a Fara San Martino

Altri Premi: • 2 Week-end a Pennapiedimonte
2 Week-end a Moniga del Garda

Informazioni Aggiuntive: • Quota ridotta per chi partecipa entro il 31 maggio 2018.

Sede Organizzativa : • Pennapiedimonte

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *