24 aprile, 2017

Obbiettivo Architettura: scopri, fotografa, vinci – Scadenza 05 Luglio 2015

Obbiettivo Architettura: scopri, fotografa, vinci
Obbiettivo Architettura: scopri, fotografa, vinci

Sabato 04 luglio 2015 dalle ore 9.00, il concorso fotografico che ti porta a Berlino, organizzato nell’ambito del Festival Architettura in Città 2015.
Dieci enigmi per dieci tappe. Due partecipanti max a squadra. Tutta la città da scoprire.
Dieci luoghi simbolo di Torino ma non solo, anche luoghi nascosti e insoliti ma che con il loro significato intrinseco rappresentano la città.
Risolvi gli enigmi, raggiungi i luoghi misteriosi, scatta una foto e vola a Berlino.
Non occorre essere degli esperti, ma amatori di fotografia e amanti dell’architettura: quindi forma la tua squadra e partecipa.
Le foto migliori saranno premiate da una giuria di altissimo livello, presieduta da Franco Fontana, fotografo di fama internazionale.
Primo premio in palio un weekend all inclusive per 2 persone a Berlino.
La seconda squadra classificata si aggiudicherà una bicicletta pieghevole Nanoo, per affrontare in modo super smart il traffico cittadino, mentre la terza uno zaino da trekking per attrezzatura fotografica Rover Pro 45L per veri sportivi.
Ma la gara non finisce qui così come i premi. Rimettiti in gioco con delle prove di abilità pomeridiane, puoi continuare a vincere buoni d’acquisto, sconti, materiale fotografico.
Gioca, vinci e rimani con noi fino a sera, per l’apericena e dj set al CAP 10100, la terrazza sul Po.

 

Obbiettivo Architettura: scopri, fotografa, vinci

 

Sito Web :  http://www.obbiettivo-architettura.it

Tema del concorso : Architettura e città

Scadenza del Concorso Fotografico : 05 Luglio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : 30€ (comunicando il codice 04fotografia07 all’atto dell’iscrizione, gli utenti di concorsifotografici.com avranno diritto alla riduzione di 5€ sulla quota di partecipazione – *on line sulla piattaforma Eventbrite (immettere il codice sconto alla voce Immetti codice promozionale)

Primo Premio :  Viaggio di 4 giorni a Berlino per 2 persone

Altri Premi : Una bicicletta pieghevole in alluminio Nanoo
Uno zaino professionale da alpinismo e trekking LOWEPRO ROVER 45L compartimentato per ospitare un corredo fotografico completo

Informazioni Aggiuntive: Il concorso si svolgerà a squadre (massimo 100) composte da un singolo partecipante o al massimo da due partecipanti.
Almeno un partecipante deve essere un “progettista” (architetto, ingegnere, geometra, perito, interior designer, designer)”.
E’ ammesso l’utilizzo di ogni fotocamera digitale (macchina fotografica, telefono, tablet).
All’atto dell’iscrizione ogni partecipante riceverà un codice alfa numerico che identificherà la squadra durante il concorso e sarà utilizzato per inviare le foto che gareggeranno.
Inoltre ogni squadra riceverà un t-shirt dell’evento, una per ogni partecipante (si ricorda in INDICARE LA TAGLIA per ogni partecipante sul form o modulo di iscrizione)
E’ necessario scaricare dal sito www.obbiettivo-architettura.it la liberatoria, portandola con sè il giorno dell’evento
Per verificare che ogni squadra abbia raggiunto tutte le tappe è necessario scattare dei selfie della propria squadra che inquadrino ogni partecipante, la t-shirt e un punto identificativo del luogo raggiunto
Le fotografie (10 dei luoghi + 10 selfie) andranno inviate attraverso wetransfer a info@archie20.it entro le ore 23.59 di domenica 05 luglio. Ogni foto deve essere in formato .jpg e avere dimensione massima di 4 mb.

Sede Organizzativa : Torino

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *