24 novembre, 2017

Open Call “Disagio Collaterale” – Scadenza 20 Maggio 2017

Open Call “Disagio Collaterale”

Open Call "Disagio Collaterale"

“Neet on Net” è un progetto che nasce per sensibilizzare la gente alla tematica sociale dei Neet e per cercare di coinvolgere, offrendo supporto e stimoli, i giovani che vivono una situazione di disagio e staticità.

A tale scopo, i volontari del progetto hanno indetto una Open Call dal nome “Disagio Collaterale” il cui tema è proprio il disagio inteso a 360°.

Chiunque voglia partecipare è invitato a esprimere in forma fotografica (ma anche con qualsiasi altro mezzo artistico) la concezione che ha del disagio.

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://informaneet.weebly.com/informaneet

Tema del concorso : • Disagio

Scadenza del Concorso Fotografico : • 20 Maggio 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Altro (specificato in informazioni aggiuntive)

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • –

Altri Premi: •  La partecipazione all’open call “Disagio Collaterale” non prevede alcuna premiazione poiché si ritiene che al tema trattato non si possa valutare lo sforzo di esprimere una sensazione soggettiva ed astratta. Inoltre, Arci Servizio Civile Pisa come associazione si prefigge l’intento di promuovere la cittadinanza attiva del volontariato come stile di vita pertanto questa decisione rispecchia la filosofia della stessa. Riteniamo che l’open call possa comunque essere un’importante vetrina per l’esposizione delle proprie opere.

Informazioni Aggiuntive:  •  Non essendoci un premio, le opere saranno semplicemente accettate ed esposte purché rispettino la sensibilità e la libertà altrui.

Sede Organizzativa : • Pisa

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *