20 novembre, 2017

Portraits – Le emozioni, le storie, … a dell‘ universo femminile – Scadenza 28 Febbraio 2016

concorsofotografico2016small

Portraits – Le emozioni, le storie, la vita quotidiana dell‘ universo femminile in uno scatto fotografico

Portraits, in francese così come in inglese, significa un’opera d’arte il cui scopo è quello di rappresentare, nella maniera più veritiera possibile, una persona nel suo modo di essere e nelle sue espressioni più caratteristiche.
Per questo motivo abbiamo intitolato questo concorso fotografico in questo modo e con doppia lettura, perchè vogliamo dare la possibilità a tutti,donne e uomini, di narrare, attraverso i loro scatti, le emozioni, le storie, il quotidiano delle donne.
Il concorso è organizzato dal Comune di Agliana in collaborazione con il Quotidiano La Nazione, l’Associazione Il Moderno, Matteotti Studio. Con questo concorso vogliamo arricchire l’8 marzo di un’ altra modalità artistica e comunicativa ed offrire, per questa giornata, una pluralità di prospettive attraverso cui vivere l’essere donna.

Sito Web :  http://www.comune.agliana.pt.it/l-informazione/portraits

Tema del concorso : Ritratto

Scadenza del Concorso Fotografico : 28 Febbraio  2016

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   • riconoscimento del Comune di Agliana e stampa fine art della foto inviata su carta pregiata (canson da gr.310 infinity baryta) di grande formato

Altri Premi : • Per i primi tre classificati: riconoscimento del Comune di Agliana e stampa fine art della foto inviata su carta pregiata (canson da gr.310 infinity baryta) di grande formato

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : • AGLIANA (PT)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *