24 novembre, 2017

Premio Fotografico Vedere l’Altro, vedere la Shoah – Scadenza 20 Gennaio 2015*

rassegna_shoah

. La Rassegna si svolge con il sostegno della SPI CGIL Calabria, in collaborazione con la Rete Universitaria per il Giorno della Memoria, l’ Università Marin Barleti di Tirana e la Fondazione Museo della Memoria “Ferramonti di Tarsia”.
In linea con il significato del Giorno della Memoria, la Rassegna intende sviluppare e diffondere attraverso la fotografia una più ampia sensibilità verso la memoria della Shoah e, in stretta conseguenza, verso i moderni concetti di educazione civile sottesi alla Shoah: rispetto per le minoranze, indipendenza di pensiero, comprensione reciproca, responsabilità individuale, riflessione politica.

 

Concorso Fotografico

Sito Web :  http://gdmuniversita.blogspot.it

Tema del concorso :  Memoria

Scadenza del Concorso Fotografico :  Prorogata al 20 gennaio 2015. La consegna del materiale attraverso mail vederelaltro@gmail.com è prorogata al 15 gennaio.

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :  500 €

Informazioni Aggiuntive : –

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *