31 luglio, 2022

Premio G. Tabò al miglior portfolio – Scadenza 27 Aprile 2015

Premio Tabò 2015
Premio Tabò 2015

Aspettando l’XI edizione di FotoLeggendo le associazioni culturali Officine Fotografiche Roma e Controchiave presentano la settima edizione del Premio Giovanni Tabò, dedicato alla memoria dell’appassionato fotografo e uno degli organizzatori di FotoLeggendo, prematuramente scomparso all’età di quarantaquattro anni.

Il concorso, senza distinzione tra amatori e professionisti, è riservato ai fotografi che non abbiano superato i 44 anni di età, ossia nati dal primo gennaio 1971.
Per partecipare alla selezione occorre inviare all’Associazione Culturale Officine Fotografiche Roma un solo portfolio, su supporto informatico, costituito da un massimo di 15 file jpeg a bassa risoluzione (lato lungo 1200/1400 pixel).

I portfolio dovranno pervenire improrogabilmente entro il 27 aprile 2015.
Tutti i portfolio pervenuti in tempo utile (si prega quindi di inviare i portfolio con congruo anticipo sulla data di scadenza) in regola con le norme del Concorso, saranno visionati da una Commissione di selezione che ne sceglierà due da esporre tra le mostre dell’11^ edizione di FotoLeggendo.
Ai due portfolio esposti, i lettori del Premio FotoLeggendo 2015 assegneranno un primo e secondo premio.
La mostra dei due portfolio selezionati e la premiazione del Concorso si terranno presso l’Istituto Superiore Antincendi (I.S.A.) a Roma.

  

Premio G. Tabò al miglior portfolio

 

Sito Web :  http://www.fotoleggendo.it/

Tema del concorso : Tema Libero

Scadenza del Concorso Fotografico :27 Aprile 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   1500€

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : Roma

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *