19 novembre, 2017

Scatta e vinci: in una foto la tua vittoria – Scadenza 20 Giugno 2017

Scatta e vinci: in una foto la tua vittoria

Scatta e vinci: in una foto la tua vittoria

 

Qual è stata la tua più bella vittoria? Dillo con una foto! Partecipa al concorso fotografico “Scatta e vinci: in una foto la tua vittoria”.

Il tema principale che dovrà essere sviluppato nelle immagini fotografiche è la “vittoria” intesa nelle sue molteplici sfumature: non solo sportiva, ma più metaforicamente intesa come il raggiungimento di un obiettivo, la realizzazione di un sogno, un importante avvenimento della propria vita, privata e/o professionale.

Si può partecipare al concorso pubblicando i propri scatti sui propri profili social con gli hashtag #inunafotolatuavittoria e #aiconlus e taggando @aic.cefalee e @scattaintesta OPPURE inviandoli per email all’indirizzo comunicazione@aic-onlus.it.

INFO E REGOLAMENTO COMPLETO al seguente link http://www.malditesta-aic.it/wp-content/uploads/2017/02/regolamento-concorso.pdf

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.malditesta-aic.it/2017/02/aspettando-scatta-in-testa-2017/

Tema del concorso : •  Vittoria, salute, sport

Scadenza del Concorso Fotografico : • 20 Giugno 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Altri Social Media

Quota di iscrizione : •  Gratuito

Primo Premio :   •  Il premio messo in palio non ha valore economico ma simbolico. La/e fotografia/e dei vincitori del concorso verranno esposte a Marina di Ravenna: presso il bagno Obelix per tutta la durata dell’evento “Scatta in testa 2017” presso lo stand di arrivo/partenza della minimaratona “Scatta in testa” del 21 luglio 2017 • presso lo stand di “Scatta in testa” all’interno dell’EXPO Marathon Village di venerdì 10 e sabato 11 novembre della Maratona di Ravenna 2017.

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:  

Sede Organizzativa : •  Roma

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *