19 febbraio, 2019

Concorso fotografico 2019 – Sentieri – Scadenza 24 Marzo 2019

Concorso fotografico 2019 – Sentieri

Concorso fotografico 2019 - Sentieri

Il presente concorso, ora alla sua nona edizione, è indetto dal Comitato Organizzatore della Fiera Zootecnica “Appiano Agricoltura Ambiente” di Appiano Gentile (CO) in collaborazione con il Gruppo fotografico “Autoscatto” della medesima città. Nella passata edizione il concorso ha raccolto un numero considerevole di partecipanti e la giuria è stata messa alla prova, durante la selezione dei vincitori, dall’alto livello medio delle foto ricevute. La giuria è composta da membri del gruppo fotografico “Autoscatto” e di altri gruppi fotografici della zona, oltre che da un fotografo professionista.

Sono previste 2 sezioni, una dedicata ai ragazzi di età inferiore a 15 anni e l’altra aperta a tutti. Il tema per entrambe le sezioni è “Sentieri”. Durante la fiera zootecnica sarà allestita una mostra con le foto vincitrici unite e quelle dalla giuria. Le stampe saranno realizzate a cura degli organizzatori del concorso.

Scheda del concorso fotografico :

 

Sito Web : http://www.gruppoautoscatto.org/concorso2019

Tema del concorso : • Sentieri

Scadenza del Concorso Fotografico : • 24 Marzo 2019

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • Prodotti agroalimentari locali

Altri Premi: • I primi 3 classificati di ogni sezione saranno premiati con prodotti agroalimentari locali forniti dai partecipanti alla mostra zootecnica

Informazioni Aggiuntive: • Per ritirare eventuali premi è richiesta la partecipazione alla cerimonia di premiazione. È impossibile, data la natura dei premi, la spedizione degli stessi.

Sede Organizzativa : • Appiano Gentile (CO)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *