21 marzo, 2019

Siena International Photo Awards 2019 – Scadenza 31 Gennaio 2019

Siena International Photo Awards

Siena International Photo Awards

Il Siena International Photography Awards rapresenta uno dei più famosi e ambiti premi di fotografia internazionali.
All’edizione 2018 hanno concorso circa 48 mila immagini, inviate da fotografi professionisti, dilettanti e amatori provenienti da 156 Paesi del mondo.

Scheda del concorso fotografico :

 

Sito Web : http://www.sipacontest.com

Tema del concorso : • Viaggio, Natura, Street, Wildlife, People, PErsone e Ritratti, Travel, Bianco Nero, Architettura, Sport, Fotogiornalismo

Scadenza del Concorso Fotografico : • 31 Gennaio 2019

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • 1500,00

Altri Premi: • Premio Pangea
Soggiorno gratuito di tre giorni a Siena in occasione della Cerimonia di Premiazione valido per due persone

Informazioni Aggiuntive: • Il Premio Pangea
Il Premio Pangea rappresenta una goccia di luce che diventa come per magia, il simbolo per eccellenza della fotografia che di luce si nutre.
Metafora della perfezione, della riflessione, della rifrazione, delle lenti ottiche, dell’immaginazione, del futuro e del mondo, il Premio Pangea assume per il “Siena International Photography Awards”, anche il simbolo dell’abbraccio che gli organizzatori voglio instaurare con il mondo riunito a Siena nei giorni della cerimonia di premiazione e della mostra, con fotografi provenienti da tutti i continenti: tutti insieme in un solidale amore per le immagini, per la trasparenza degli atti dell’uomo, per l’armonia della luce, per la dolcezza dei colori, per il buono e per il bello.

Sede Organizzativa : • Siena

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *