15 giugno, 2019

Call For Entries 07 – Scadenza 28 Febbraio 2019

Call For Entries 07

Call For Entries 07

Un incredibile strumento in formato rivista: l’edizione cartacea di Dodho Magazine è l’unica pubblicazione con carattere professionale esclusivo e genuino spirito di promozione. La nostra edizione è distribuita gratuitamente in formato cartaceo e digitale ed esclusivamente alla maggior parte dei professionisti ed esperti del settore fotografico di tutto il mondo, a partire dalle più importanti gallerie, festival, agenzie ed editori.

Dopo l’eccellente ricezione delle ultime sei edizioni, l’edizione cartacea di Dodho Magazine è diventata un fenomeno nell’attuale panorama fotografico, postulandosi in questo momento come rivista professionale di riferimento nel settore. La nostra edizione stampata è progettata come piattaforma di promozione in contatto diretto con gallerie, agenzie e professionisti dell’industria fotografica di tutto il mondo e creata come un canale di distribuzione di talenti che ha un innegabile prestigio tra i professionisti del settore. La rapida distribuzione e promozione di ogni edizione sviluppa uno strumento in grado di promuovere positivamente la tua carriera in tempi record, mettendo il tuo lavoro e le immagini nel posto giusto, al momento giusto e nelle mani delle persone più influenti nel settore fotografico.

Ottenere il riconoscimento che le tue fotografie meritano è spesso complicato, non è un percorso facile, sai che è il contrario. Lungo la strada, troverai molti dossi e persone che cercano di scoraggiarti. Se hai tentato di promuovere la tua fotografia, saprai meglio di chiunque altro che aprire una porta è un compito lento e complicato. Questa è precisamente la nostra ragione d’essere. Dodho Magazine ha fatto questo lavoro per te ei migliori esperti, gallerie e agenzie di tutto il mondo sperano di scoprire i fotografi appena pubblicati in ogni edizione. Senza dubbio uno strumento potente ed elegante per presentare il tuo lavoro agli occhi di esperti di tutto il mondo.

Il successo è una questione di scelta personale, smettere di aspettare che bussano alla tua porta e andare per loro, accettare la sfida, dare alle tue fotografie un’opportunità e tutto lo sforzo che hai dedicato a loro. Se sei convinto che le tue fotografie meritino un maggiore riconoscimento, inizia oggi stesso a tracciare il percorso.

Promuoveremo le tue fotografie e il tuo marchio personale ai massimi livelli da Barcellona a New York, da Tokyo a Dubai, da Los Angeles a Sydney. Direttori delle gallerie, fotoreporter, direttori di libri, direttori di festival, curatori e agenti avranno il tuo lavoro nelle loro mani. Il tuo nome e le tue foto andranno in giro per il mondo in tempi record. E soprattutto, un pubblico selezionato e riconoscente ti darà il vero riconoscimento che le tue fotografie meritano attraverso la mano della rivista Dodho

Una giuria internazionale composta da direttori della Klompching Gallery (USA), Kuala Lumpur Photography Awards (Malesia), Head On Photo Festival (Australia), Alice Zilberberg (Canada) e il management team di Dodho Magazine selezioneranno le opere e i fotografi da presentato in questa nuova edizione. Accettiamo tutti i generi, sempre ed esclusivamente nel campo della fotografia.

 

Scheda del concorso fotografico :

 

Sito Web : https://www.dodho.com/call-for-entries/

Tema del concorso : • Tema Libero

Scadenza del Concorso Fotografico : • 28 Febbraio 2019

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • 10€ / 30€

Primo Premio: • Promuoveremo le tue fotografie e il tuo marchio personale ai massimi livelli da Barcellona a New York, da Tokyo a Dubai, da Los Angeles a Sydney. Direttori delle gallerie, fotoreporter, direttori di libri, direttori di festival, curatori e agenti avranno il tuo lavoro nelle loro mani. Il tuo nome e le tue foto andranno in giro per il mondo in tempi record. E soprattutto, un pubblico selezionato e riconoscente ti darà il vero riconoscimento che le tue fotografie meritano attraverso la mano della rivista Dodho

Altri Premi:

Informazioni Aggiuntive: • Processo di selezione

Tutti i portafogli presentati sono considerati dalla nostra giuria senza i dati dell’autore, questo significa che i nostri giudici non conoscono il nome del fotografo e la sua origine fino alla fine del processo di selezione. In questo modo garantiamo che il processo di selezione avvenga nel modo più trasparente e democratico possibile.

Tutti i portafogli e le fotografie ricevute nelle due modalità Cover e Magazine sono valutati attraverso quattro elementi decisivi. Fattori tecnici, fattori di composizione, fattori emotivi e fattori di stile. Al termine del periodo di presentazione, i lavori finalisti e i portfolio saranno rivisti per la selezione finale dei fotografi presentati nella nuova edizione.

Condizioni e licenze
Tutti i partecipanti a Call For Entries 07, in virtù della loro presentazione, credono che le immagini e i progetti presentati siano il loro lavoro e non vi sia stata alcuna violazione del copyright. Dodho non è responsabile per eventuali violazioni dei diritti durante il processo di selezione e la successiva visualizzazione di qualsiasi immagine. Il concorrente è responsabile dell’ottenimento, prima dell’invio della fotografia, di tutte le versioni e consensi necessari per consentire l’esposizione e l’uso della fotografia. I progetti saranno giudicati da una giuria professionale e competente nel campo della fotografia, senza bagliori e nessuno dei dati dell’autore. La decisione della giuria non sarà appellabile e sarà definitiva.

Diritti d’autore e diritti d’uso
Il copyright delle immagini e dei progetti sarà esclusivamente e in ogni momento del fotografo e autore del progetto. Le immagini verranno utilizzate esclusivamente in relazione ai premi Dodho e non saranno utilizzate per scopi diversi dalla promozione diretta dei loro autori. Le immagini non possono essere utilizzate in nessun caso da terze parti senza il consenso esplicito dell’autore e su richiesta scritta, che sarà inviata all’autore via e-mail. Dodho ha il diritto di pubblicare le migliori opere ricevute nella sua versione online e successiva promozione sui suoi social network, salvaguardando sempre la paternità e il copyright.

Sede Organizzativa : • Barcelona

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *