25 agosto, 2019

Fantasticando – Scadenza 31 Gennaio 2019

Fantasticando


“La fantasia non ha limiti di tempo, di spazio, di convenzioni, non ha freni inibitori, non è soggetta a censure. Senza la fantasia, senza la capacità di sognare siamo solo degli uomini. La fantasia che, come forza creatrice, rimane comunque prerogativa esclusiva degli umani, ha il potere di immaginare il futuro, inventare il presente, cambiare il passato.”

La fantasia è un mondo complesso e infinito che racchiude speranze, sogni, può riguardare qualsiasi argomento e porta con sé significati fortemente simbolici che si addicono perfettamente al linguaggio fotografico.

La richiesta è dunque quella di raccontare, attraverso le foto, cos’è per voi la fantasia, aprire le porte del vostro mondo fantastico, cogliere espressioni di fantasia, simboli di fantasia, esprimere le vostre speranze e i vostri sogni, raccontare come la fantasia può essere chiave di felicità, valorizzare l’importanza della fantasia per l’essere umano.

 

 

Scheda del concorso fotografico :

 

Sito Web : https://palestrapieve.blogspot.com/2018/12/bando-concorso-fotografico-fantasticando.html

Tema del concorso : • Fantasia

Scadenza del Concorso Fotografico : • 31 Gennaio 2019

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • buono in materiale fotografico di 200,00 euro

Altri Premi: • targa ricordo

Informazioni Aggiuntive: • Sarà allestita una mostra con le foto selezionate, in occasione della Sagra della Mimosa 2019 di Pieve Ligure.

Sede Organizzativa : • Pieve Ligure (GE)

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *