20 agosto, 2017

Fotografo Emergente – Matteo Fortunato

Matteo Fortunato

Mi chiamo Matteo Fortunato, ho 25 anni, vivo a Bacchereto e sono un appassionato di fotografia da circa 5 anni. Ho frequentato corsi di fotografia base, e avanzati. Nel 2013 mi sono iscritto al fotoclub Il Bacchino di Prato, dove ho potuto partecipare a un corso tenuto da Marco Carmassi fotografo di National Geographic, Insieme a lui ho fatto un workshop di 2 giorni in Dolomiti, e in seguito ho partecipato al viaggio in India dove ho potuto affinare ancora meglio la mia tecnica e la mia sensibilità nell’osservare.

Da questo viaggio ho fatto una mostra fotografica nel comune di Carmignano (Prato) dal nome “Il bello dell’india”, dove ho potuto esporre 24 fotografie. Una di queste mi è stata selezionata da National Geographic Italia per una pubblicazione sul sito e sul magazine di febbraio.

Sito Web ufficiale:  www.matteofortunatophoto.it

Vuoi esporre le tue fotografie nella nostra Galleria Fotografica?
Inviaci una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: staff@concorsifotografici.com con 5 dei tuoi migliori scatti ricordandoti di inserire il tuo nome, cognome e città di provenienza.
Ogni mese tra tutte le proposte pervenute un “fotografo emergente” sarà contattato dal nostro staff per esporre in Galleria.

L’esposizione prevede la pubblicazione sulle pagine di concorsofotografici.com di 15 scatti ( a soggetto libero) e di una breve biografia.

Niente di più semplice per mettersi alla prova! In bocca al lupo!
Lo staff di Concorsifotografici.com

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *