18 novembre, 2017

Concorso Fotografico #uncaffepercasablu – Scadenza 06 Gennaio 2015

Un caffè per una casa famiglia

Il concorso fotografico #uncaffepercasablu promosso dalla cooperativa sociale Spes contra spem è legato all’iniziativa di raccolta fondi che si tiene in 16 bar nel terzo municipio di Roma dove, dal 1 dicembre al 6 gennaio, i clienti possono donare un caffè a favore della casa famiglia per persone con disabilità CASABLU.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi, il tema è caffè e solidarietà. Per partecipare basta postare su Facebook o Twitter una fotografia a colori o in bianco e nero utilizzando l’hashtag #uncaffepercasablu.

L’iniziativa ha il patrocinio del Municipio 3 del comune di Roma. Spes contra spem è una cooperativa sociale fondata nel 1991 che gestisce case famiglia per persone con disabilità e minorii in difficoltà. Si trova a Roma nel quartiere Nuovo Salario.

Sito Web : http://www.spescontraspem.it/

Tema del concorso :  caffè e solidarietà

Scadenza del Concorso Fotografico : 06 Gennaio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio : nna serata a teatro per due persone – foto locandina evento 2015

Altri Premi : Invito a cena in casa famiglia, ringraziamento sui canali social della cooperativa

Informazioni Aggiuntive :

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *