22 novembre, 2017

Fotografa l’energia che cambia – Scadenza 15 Novembre 2017

Fotografa l’energia che cambia

Fotografa l'energia che cambia

Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti e non ed è promosso da Gruppo Italia Energia srl e da Quotidiano Energia, testata edita dal Gruppo.

QE è un quotidiano specializzato nel settore energetico, con oltre 10.000 notizie d’attualità all’anno su rubriche, indici e prezzi di prodotti energetici.

Il concorso, alla sua prima edizione, vuole essere un’occasione per avvicinare i lettori e i consumatori al mondo dell’energia e sensibilizzarli sul cambiamento che sta subendo.

I partecipanti sono invitati a catturare in uno scatto ciò che secondo loro meglio rappresenta non tanto l’energia in sé per sé, quanto il cambiamento cui essa è stata oggetto negli ultimi anni.

Fonti rinnovabili, green energy e mobilità sono alcuni dei sogetti che ben si sposano con il tema del concorso. Si possono inviare al massimo due foto (le specifiche tecniche si possono trovare nel regolamento).

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://quotidianoenergia.it/

Tema del concorso : • Energia

Scadenza del Concorso Fotografico : • 15 Novembre 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • gratuito

Primo Premio: • buono acquisto di 1000 euro

Altri Premi: •  Gli scatti più meritevoli potranno essere scelti per comparire sui prodotti editoriali di Gruppo Italia Energia srl a corredo degli articoli da essi pubblicati, citando nome e cognome dell’autore dello scatto.

Aggiuntive:  

Sede Organizzativa : • Roma

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *